- Home
- F.A.Q.
F.A.Q.
Da noi è tutto a portata di click!
Il tuo invitato può venire in agenzia e versare la quota, oppure può entrare nella sezione Lista Regalo in alto a destra, inserire il codice lista ed effettuare la propria quota con carta o bonifico.
E' possibile, ma dipende tutto da quanto tempo prima si decide di annullare.
Consigliamo sempre ai nostri clienti di stipulare una polizza annullamento viaggio a tutela di ogni imprevisto certificato (certificato medico,ospedaliero, revoca ferie...).
Rendere sicuro il proprio viaggio ti fa viaggiare piu sereno!
Presso la nostra agenzia, puoi bloccare il tuo pacchetto turistico secondo le tue preferenze.
I nostri clienti possono pagare con carta di credito e debito, siamo abilitati anche per pagamenti amex. E ancora, contanti,assegni o bonifico bancario.
Proprio come riportato nelle condizioni generali di acquisto del pacchetto turistico:
2.8 Poiché le navi non sono attrezzate per l’assistenza alla gravidanza ed al parto non potranno essere accettate prenotazioni di Passeggere che sono entrate nella ventiquattresima settimana di gravidanza, stimata in qualsiasi momento durante la crociera. Tutte le donne in stato di gravidanza dovranno produrre all’imbarco un certificato medico, rilasciato da uno specialista ginecologo, attestante a) lo stato di buona salute proprio e del feto, b) nonché l’idoneità a partecipare al viaggio e c) il periodo gestazionale. Costa Crociere non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi evento occorso durante o dopo il viaggio e derivante, o comunque connesso, allo stato di gravidanza.
2.9 Per motivi di sicurezza, non sono ammessi a bordo i bambini di età inferiore ai 6 mesi al momento dell’imbarco. Tale limite minimo di età è elevato a 12 mesi per le crociere di durata uguale o superiore ai 15 giorni.
Non è consentito fumare a bordo, tranne che nelle aeree autorizzate.
E' possibile invece fumare in cabina per chi prende la cabina con balcone? assolutamente no. Le camere sono dotate di rilevatori di fumo proprio a tutela di tutti i clienti e personale.
E' possibile effettuare un upgrade di cabina secondo disponibilità, di categoria superiore pagando la differenza rispetto alle tariffe standard pubblicate dalle cabine di crociera.
Può anche succedere che al cliente venga assegnata una cabina di categoria superiore senza costi aggiuntivi, come per esempio propone Costa Crociere con la cabine garantite.
Il check-in online può essere effettuato prima della partenza in base alle regole di ogni singola compagnia aerea.
Per esempio:
Il check-in online con Ryanair apre generalmente 24 ore prima dell'orario di partenza previsto, e chiude 2 ore prima. Tuttavia, se hai acquistato un posto, puoi effettuare il check-in online fino a 60 giorni prima della partenza.
Il check-in online con Wizz Air apre 30 giorni prima della partenza se è stato acquistato un posto, altrimenti 24 ore prima. Chiude 3 ore prima della partenza del volo.
Il check-in online con Volotea è disponibile a partire da 4 giorni prima della partenza del volo, fino a 2 ore e 30 minuti prima dell'orario di partenza. Si può effettuare tramite il sito web o l'app mobile di Volotea. Invece, il check-in in aeroporto apre generalmente 2 ore prima della partenza per i voli nazionali e 3 ore prima per i voli internazionali.
Il check-in online per i voli ITA Airways generalmente apre 48 ore prima della partenza del volo. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni: per i voli da/per gli Stati Uniti, apre 24 ore prima. Inoltre, per i voli in connessione operati da altre compagnie come KLM, Air France, Etihad o Delta, il check-in online può aprire 30 ore prima.
Per bloccare la prenotazione e i servizi è richiesto un acconto al momento della conferma del 30% sul totale pratica, accettando carte di credito e debito, Amex,assegni,contanti, bonifici. Per opzioni di pagamento diverse e rateizzate anche dopo la data del viaggio, siamo abilitati con PagoLight, sistema di rateizzazione sicuro e garantito.
Se vuoi saperne di piu contattaci,
info@sognatoriinviaggio.it o telefonicamente 0958739371
Contattaci e ti sapremo aiutare a ripristinare i tuoi dati personali.
Ogni compagnia aerea ha le proprio direttive e regole da rispettare, si precisa inoltre che non tutte concedono di poter viaggiare con i propri amici a 4 zampe.
Chiedici tutte le informazioni che ti servono, verificheremo noi per te la possibilità!
E' sempre consigliato prenotare con largo anticipo le proprie vacanze, cosi da poter rispiarmiare sulla tariffa e anche evitare di trovare tutto esaurito nelle varie strutture.
Ricorda sempre di accertarti, in base alla destinazione che si sceglie, la validità dei documenti. Importante per l'estero che sia valido per l'espatrio.
Molto semplice.
Visita il nostro sito e scegli la tua vacanza da sogno.
Inviaci la tua richiesta su Whatsapp,via email o compila il form direttamente da sito, controlleremo per te la disponibilità e procederemo a stipulare il contratto di viaggio che ti assicurerà un viaggio garantito!